CI VEDIAMO ALL’IBC DI AMSTERDAM @AXEL!

Comment

Eventi e Convegni

L’IBC di Amsterdam si è attestata come la fiera numero 1 in Europa e tra le primissime al mondo per gli operatori di Radio, Televisione e dei Media Elettronici. Lo slogan della manifestazione è eloquente e origina dalla chirurgica e nota precisione di marketing degli olandesi: “The World’s Leading Media, Entertainment & Technology Show”. In effetti la tradizione storica dei Paesi Bassi è ricca di contaminazione e di esportazione; ad esempio, olandesi furono i fondatori della incredibile melting-pot umana nota come New York. All’IBC si tratta quindi di convergenza, di cross-medialità, di integrazione tra comunicazione e tecnologia. Il messaggio che viene esportato ai 55.000 presenti dell’edizione 2017 corre tra un ciclo di conferenze e una manifestazione fieristica imponente e completa ed è fatto essenzialmente di una sola parola chiave: il Futuro.

Ci sarò anch’io e ben rintracciabile presso lo stand AXEL TECHNOLOGY, situato nella Hall numero 8 e nella posizione B81. Da alcuni mesi collaboro con l’azienda di Giuseppe Vaccari per lo sviluppo di prodotti software dell’area Radio. Ci sono novità importanti da visionare e da toccare con mano grazie al lavoro di tutta l’azienda, una melting-pot umana di grande professionalità con il vizio della innovazione, la più olandese e globale delle società italiane che offrono tecnologia alle stazioni Radio, alle TV e ai Media Elettronici.

Vorrei scambiare opinioni con voi, se ancora non ci conoscessimo, ed ascoltarvi: la vostra visione del futuro della Radio, del suo servizio agli ascoltatori, del suo orientamento ai clienti, di come debba essere organizzata per cogliere le opportunità e contribuire allo sviluppo aziendale ma anche di quello sociale. E altro ancora. Venite allo stand AXEL TECHNOLOGY allo stand dell’IBC 2017 da venerdì 15 a martedì 19 settembre e chiedete di me, Claudio Astorri. Ci aspetta un incontro Radioso.

Condividi l'Articolo:

Lascia un commento