ENTERCOM: la MISSION della RADIO LOCALE

Comment

Formazione e Tips

Si è concretizzato nel mese di novembre il merge tra il gruppo Entercom e CBS Radio. Si tratta di una fusione che realizza il secondo gruppo Radiofonico negli USA dopo iHeart Media. Vi sono aspetti della concentrazione che hanno già attratto significativamente l’attenzione come il discorso di benvenuto del CEO di EnterCom David Field ai dipendenti e collaboratori di CBS Radio (clicca qui per il video). Dopo un approccio fortemente e così evidentemente “value based” ora arriva dal brillante CEO anche la mission scritta per i dipendenti e collaboratori del così formato nuovo gruppo. Non c’è alcun dubbio che David Field voglia imprimere strategie o operatività al meglio. Per quanto mi riguarda è una lettura intensa, dal connotato valoriale deciso e percepibile con molta chiarezza. La traduzione è a cura di Claudio Astorri; forte e chiara?

La NUOVA MISSIONE di ENTERCOM

  1. Il concetto di “LOCALE” è alla base di ogni cosa che facciamo.
  2. Siamo appassionati alle nostre BRAND, lavoriamo per realizzare con continuità grandi Radio, contenuti, eventi ed esperienze.
  3. Noi operiamo con grinta, sicurezza e atteggiamento costruttivo. Abbiamo un incrollabile orgoglio di appartenenza e tolleranza zero per il pensiero negativo.
  4. Poniamo la massima attenzione alla correttezza e alla prestazione, seguiamo i nostri impegni e siamo tutti responsabili nel conseguire risultati esemplari.
  5. Siamo implacabili sostenitori della Radio. Competiamo con vigore per la nostra adeguata quota di investimenti pubblicitari e promuoviamo ai clienti l’incomparabile forza del mezzo.
  6. Ci sforziamo di essere un ottimo partner per i nostri clienti e forniamo un servizio eccezionale.
  7. Realizziamo degli ottimi ambienti di lavoro dove le persone più talentuose e finalizzate possono crescere, prosperare e avere divertimento.
  8. Siamo impegnati come azienda ad essere dei cittadini eccellenti. Ci impegniamo a creare vere differenze nella nostra comunità e nella nostra Nazione.
  9. Prendiamo decisioni di business intelligenti e strategiche. Bilanciamo obiettivi di breve periodo con crescita nel lungo periodo. Non sacrifichiamo il nostro futuro per guadagni veloci.
  10. Siamo curiosi e abbiamo una mente aperta e sempre in apprendimento. Non smettiamo mai di esplorare nuove idee, soluzioni migliori e l’innovazione.

Che ne dite? Merita qualche commento, vero? Vi aspetto!

Condividi l'Articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *