ASTORRI – Comunicazione Radio » AGENZIA RADIO TRAFFIC e ASTORRI attivano una COLLABORAZIONE

AGENZIA RADIO TRAFFIC e ASTORRI attivano una COLLABORAZIONE

— Segrate (MI), 3 gennaio 2018 —

AGENZIA RADIO TRAFFIC spa intende sviluppare ed estendere a più emittenti Radiofoniche e in più regioni in Italia la propria offerta di servizi audio e testo di info-mobilità. Per l’attuale fase di progetto e di estensione nel mondo dell’emittenza AGENZIA RADIO TRAFFIC si avvarrà di ASTORRI sas sia per la miglior individuazione dei singoli bisogni delle stazioni Radio in Italia che per la configurazione mirata dei servizi.

Nel darne notizia pubblica Claudio Astorri ringrazia sentitamente Stefano D’Onofrio e il management di AGENZIA RADIO TRAFFIC per la fiducia accordata nell’auspicio di sviluppare modelli vincenti per il pubblico, le stazioni Radio, gli sponsor e il fornitore di servizi di info-mobilità.

AGENZIA RADIO TRAFFIC spa è una agenzia giornalistica di ACI GLOBAL al servizio di media e enti locali da oltre 20 anni con piattaforme proprietarie innovative. Tra i suoi clienti attuali figurano RADIO 24, RADIO GRP in Piemonte e enti diversi che permettono la diffusione di notiziari di info-mobilità nelle principali città e in molte regioni italiane..

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il Contenuto: