ASTORRI – Comunicazione Radio » ASTORRI presenta un evento della FONDAZIONE della FIERA di MILANO

ASTORRI presenta un evento della FONDAZIONE della FIERA di MILANO

Segrate, 26 ottobre 2017 —

“FIERE e RADIO: FORME di INTERAZIONE nell’ERA DIGITALE” è il convegno organizzato dalla Fondazione della Fiera di Milano che si è svolto giovedì 26 ottobre alle ore 19 nella prestigiosa cornice di Palazzo Giureconsulti in pieno centro a Milano, a un passo dal Duomo. Attraverso il programma di convegni “THE EXHIBITIONIST“, la FONDAZIONE della FIERA di MILANO propone incontri di edutainment finalizzati a scambi di esperienze tra Fiere e Media.

Claudio Astorri, in una sala colma di operatori delle Fiere e delle Radio, ha presentato la definizione del mezzo, i suoi numeri e i suoi perché. Successivamente si è addentrato nella formatica Radiofonica e nei suoi 4 item principali; la musica, l’attualità, la conduzione e la interattività. I contenuti illustrati hanno ricevuto indicazioni e suggerimenti su possibili ponti funzionali e utilizzi all’interno dell’industria della Fiera. Infine sono state espresse le indicazioni sulle possibili e maggiori azioni tra mondo delle Fiere e mondo della Radio, industrie basate sulle relazioni umane e in cui il digitale rappresenta uno strumento al servizio del contenuto.

La FONDAZIONE della FIERA di MILANO – Gestisce il patrimonio immobiliare rappresentato dalla infrastruttura fieristica e congressuale di Fiera di Milano, Fiera Milano City e MiCo – Milano Congressi e promuove la realizzazione di iniziative di sviluppo economico, sociale, culturale e scientifico.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).