ASTORRI – Comunicazione Radio » MONDO RADIO e ASTORRI sviluppano ATTIVITA’ di MARKETING per il 2018

MONDO RADIO e ASTORRI sviluppano ATTIVITA’ di MARKETING per il 2018

— Segrate (MI), 8 gennaio 2018 —

La concessionaria di pubblicità MONDO RADIO srl che opera a Latina e in provincia e ASTORRI hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che copre l’intero anno 2018.

L’anno corrente si è aperto con la conferma dall’indagine ufficiale TER 2017 di RADIO IMMAGINE e RADIO LATINA nella qualità di prime emittenti di Latina nella loro provincia. Gli obiettivi sono ora quelli di portare all’eccellenza non solo le emittenti Radiofoniche, che hanno ancora potenziali molto importanti da esprimere, ma anche l’area marketing e vendite delle stesse che fa a capo alla concessionaria MONDO RADIO srl.

Tra le attività previste vi sono nuovi strumenti di lavoro per la forza vendita, inedite offerte e pianificazioni innovative per gli investitori pubblicitari, informazioni trasparenti a chi investe sui costi a contatto effettivamente praticati, consulenza avanzata sugli obiettivi di marketing del cliente, realizzazione di eventi di varie dimensione e di differenti finalità, sviluppo di iniziative digitali.

MONDO RADIO srl – E’ la concessionaria di pubblicità Radiofonica a Latina che rappresenta 3 emittenti: RADIO LATINA, RADIO IMMAGINE e RADIO IMMAGINE SOFT.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il Contenuto: