ASTORRI – Comunicazione Radio » RADIO BALLA BALLA e ASTORRI progettano l’innovazione per la TRADIZIONE

RADIO BALLA BALLA e ASTORRI progettano l’innovazione per la TRADIZIONE

— Segrate (MI), 30 gennaio 2018 —

RADIO BALLA BALLA e ASTORRI hanno stretto una collaborazione di marketing per lo sviluppo della emittente. RADIO BALLA BALLA è una stazione Radiofonica multi-regionale che origina dalla Calabria e che programma musica tradizionale di bel canto e da ballo in tutte le sue componenti salienti, nazionali e regionali. Attestato che il target di ascolto non è super-adulto ma che è orientato prevalentemente al segmento 55-64 anni con profili attivi anche al di sotto dei 54, segno di un significativo rinnovo generazionale dell’interesse, le parti hanno concordato di stringere una collaborazione di 6 mesi volta a sviluppare il progetto nelle migliori tecniche Radiofoniche e con alcune innovazioni di marketing, anche allo scopo di sondare interessi alla diffusione al di fuori dell’attuale area di copertura per un possibile progetto di espansione.

RADIO BALLA BALLA è una emittente del gruppo di AZZURRA FM, controllata da Franco Cristofari, con sede a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza. In base all’indagine TER 2017 l’emittente ha 59.100 ascoltatori nel giorno medio rintracciabili nelle province di Cosenza, Salerno, Crotone, Reggio Calabria, Messina, Potenza, Catanzaro, Vibo Valentia e Matera.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il Contenuto: