ASTORRI – Comunicazione Radio » RADIO SOUND – PIACENZA 24 e ASTORRI rinnovano la collaborazione a tutto il 2018

RADIO SOUND – PIACENZA 24 e ASTORRI rinnovano la collaborazione a tutto il 2018

— Segrate (MI), 31 marzo 2018 —

Dopo attività di analisi e di re-engineering editoriale e commerciale che si sono svolte a partire dal marzo 2017, RADIO SOUND – PIACENZA 24 e ASTORRI hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione per tutto l’anno 2018.

RADIO SOUND è l’unica Radio rilevata ufficialmente dalle indagini d’ascolto nella provincia di Piacenza. Ha un profilo di ascolto adulto e attivo. E’ una azienda familiare che ha saputo scegliere con molta oculatezza i migliori collaboratori e gestisce anche il portale di informazione locale PIACENZA 24 oltre che eventi frequenti e diversificati sul territorio. La sua redazione produce GR locali, servizi meteo e di info-mobilità oltre che seguire e commentare gli eventi sportivi di interesse per la provincia; inoltre sono prodotti anche programmi speciali la sera in congiunzione ad associazioni e istanze dalla comunità.

RADIO SOUND è nelle condizioni migliori per sostenere uno sviluppo della sua funzione come fulcro degli interessi locali e della raccolta pubblicitaria in provincia di Piacenza e ASTORRI continuerà a lavorare per favorire questa evoluzione.

ASTORRI ringrazia Rita Nigrelli, Mirko e Laila Rossi per la fiducia accordata e rinnovata.

RADIO SOUND – PIACENZA 24 – Emittente Multi-Provinciale con origine a Piacenza, 49.000 ascoltatori settimanali, 17.000 nel giorno medio e con un quarto d’ora medio tra le 6 e le 24 di quasi 2.000 ascolti (TER 2017).

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

 

Condividi il Contenuto: